
Vince 40 milioni di dollari alla lotteria e, in onore della moglie defunta, li dona alla ricerca contro il cancro
Tom Crist ha vinto 40 milioni di dollari (circa 28 milioni di euro) alla lotteria del Canada e li darà fino all’ultimo centesimo in beneficenza «perché non ho bisogno di questi soldi per vivere».
“INCASTRATO” DALLA FOTO. Crist ha vinto alla lotteria a maggio ma ha annunciato solo martedì le sue intenzioni. L’uomo non voleva far conoscere il suo nome ma il regolamento della lotteria prevede che il vincitore di un grossa somma si faccia fotografare. «Così, mi sono detto, farò la foto vicino a Natale, quando la gente è impegnata e non si curerà di me. Ma le cose non sono andate come pensavo».
VINCITA PER LA RICERCA SUL CANCRO. L’uomo di Calgary di 64 anni, padre di quattro figli, in pensione dopo essere stato presidente di un’azienda di materiale elettrico, devolverà la vincita a istituti che fanno ricerca sul cancro tra cui il Tom Baker Cancer Centre, che ha cercato di guarire la moglie deceduta per un tumore nel febbraio del 2012. «Sono contento di aver guadagnato questi soldi e sono contento di essere in grado di donarli», ha dichiarato l’uomo.
0 commenti
Non ci sono ancora commenti.
I commenti sono aperti solo per gli utenti registrati. Abbonati subito per commentare!