Coppa America: Colombia – Costa Rica 1-0: gol, sintesi e highlights

Di Redazione
03 Luglio 2011
La Colombia supera facilmente per 1-0 la Costa Rica e si aggiudica momentaneamente il primo posto nel girone A davanti all’Argentina. I cafeteros dominano la partita grazie a un Falcao in gran forma, non riescono però a segnare più di un gol per colpa della sfortuna e della grande partita del portiere costaricano Moreira

La seconda partita di Coppa America non registra stravolgimenti di copione, al contrario della prima dove l’Argentina non è riuscita a superare la Bolivia. La Colombia supera in scioltezza la Costa Rica per 1-0, anche se il risultato sembra risicato.

I cafeteros hanno attaccato e schiacciato gli avversari, che avrebbero meritato di perdere con un passivo anche più pesante. Nella prima frazione, la Colombia va più volte vicina al gol, che non arriva solo per la sfortuna e la bravura del portiere costaricano Moreira. Che però deve cedere poco prima dell’intervallo a un diagonale micidiale di Ramos.

Il secondo tempo è pura accademia, con la Costa Rica che fatica a farsi vedere in avanti e la Colombia che spreca ancora qualche occasione finché il triplice fischio non regala ai cafeteros un inaspettato primo posto nel girone A davanti all’Argentina di Messi. Da segnalare però, due belle incornate di testa di Falcao e un’ottima partita del difensore del Milan Yepes.

Colombia-Costa Rica 1-0 Highlights Ampia Sintesi… di Calcio_HD

Articoli correlati

0 commenti

Non ci sono ancora commenti.