
Video, Coppa America/ Argentina – Colombia 0-0: sintesi e highlights
L’Argentina ha pareggiato 0-0 con la Colombia nella seconda gara della Coppa America 2011. Inutile dirlo, i giornali parlano inevitabilmente di crisi di Messi e compagni. Insieme alla pulce, l’attacco è composto da Tevez e Lavezzi, ma le stelle dell’Albiceleste non girano, non pungono, anzi, la squadra rischia di uscire con neanche un punto.
L’Argentina ricorda l’Italia dell’ultimo mondiale: grande difficoltà a segnare, poche idee e ballerina in difesa. Attualmente la classifica dice che è seconda a 2 punti, con la Colombia prima a 4 punti. Ma Bolivia e Costa Rica, rispettivamente a 1 e 0 punti, hanno una partita in meno. A Santa fe, nello stadio Cimitero degli Elefanti, i tifosi hanno fischiato la squadra, qualcuno ha inneggiato a Diego Maradona, che ha guidato l’Argentina agli ultimi mondiali.
Ma le critiche più dure sono per l’allenatore Batista, che ha lasciato ancora in panchina Sergio Aguero, anche se il giocatore dell’Atletico Madrid aveva tolto le castagne dal fuoco alla squadra nel primo match. La sintesi e gli highlights della partita dice che la Colombia ha rischiato per cinque volte di andare a rete, senza contare un rigore non concesso. Argentina pericolosa una sola volta con Lavezzi che però, come al Napoli, non sempre è freddissimo sotto porta.
0 commenti
Non ci sono ancora commenti.
I commenti sono aperti solo per gli utenti registrati. Abbonati subito per commentare!