Victoria Beckham costretta ad abbandonare i tacchi a spillo

Di Elisabetta Longo
23 Agosto 2011
Solo una fastidiosa ernia al disco poteva costringere Victoria Beckham ad abbandonare gli amatissimi tacchi a spillo per indossare delle banali ballerine

C’è un che di subdolamente confortante nello scoprire che anche le superstar possono soffrire di disagi fisici umani. Victoria Beckham compresa. La neo mamma di Harper Seven dopo il parto cesareo ha smesso di farsi fotografare in pubblico. Ieri però un paparazzo temerario è riuscito a rubare alcuni scatti dell’ex Spice Girl all’uscita di casa… in ballerine. Su questo particolare si sono scatenati i tabloid, che da un po’ di giorni parlavamo di una ernia del disco che affliggeva la star.

 

Causata dal vizio di voler portare le sue adorate platform di Laboutin (decolletè che solitamente non hanno un tacco sotto i 12 cm) anche negli ultimi mesi di gravidanza, quelli in cui per via del peso aggiuntivo dato dalla pancia, tutti i medici consigliano scarpe basse. Vic forse pensava di essere esente in quanto star, e ha continuato a pretendere troppo dal proprio fisico, fino a che la sua schiena non ha chiesto un periodo di riposo. Inoltre, come c’era da aspettarlo, la Beckham si è già messa sotto con i sacrifici alimentari, per perdere i 10 chili acquistati con la gravidanza, con la dieta dei 5 pasti. Chiamarli pasti ovviamente è inesatto, visto che si trattano di 5 spuntini affamanti. In ogni caso, auguri di pronta guarigione. Per fortuna che c’è David a occuparsi dei figli.

Articoli correlati

0 commenti

Non ci sono ancora commenti.