
Tutti pronti a chieder soldi a Justin Bieber
Justin Bieber è l’idolo indiscusso delle ragazzine. Talvolta l’età delle sue fan è talmente bassa da spingere i genitori ad accompagnarle al concerto del loro cantante preferito. Immaginate la tortura di dover sentire per due ore gli strilli indomiti delle fan di Bieber, e oltre a questo, dover anche sopportare le canzoni melense che il ragazzotto interpreta. Una tortura che solo l’amore di un genitore può sopportare.
SORDITA’. Per Stacey Wilson Betts essere stata una madre troppo paziente ha significato perdere l’udito. La signora ha accompagnato la figlia a un concerto di Justin Bieber nell’agosto 2010. Quel giorno il cantante si è esibito su una gondola di metallo e proprio i suoi movimenti hanno acutizzato le onde sonore, rendendo la donna sorda. Stacey ha anche dichiarato che a peggiorare la situazione sono state le urla continue delle ragazzine, figlia compresa. Per questi motivi il povero Justin si è visto recapitare la richiesta di un risarcimento di nove milioni di dollari. Purtroppo per la signora Betts, però, nessun giudice si è schierato contro il milionario Justin Bieber. Forse era troppa la paura di vedersi arrivare sotto casa orde di ragazzine urlanti.
BODYGUARD. Archiviata questa causa, Justin se n’è vista recapitare un’altra da parte della sua ex guardia del corpo, Moshe Benabou, che gli ha chiesto un risarcimento di oltre 420 mila dollari. Si tratterebbero di straordinari non pagati, di disaccordi ripetuti fra i due, che pare siano anche venuti alle mani, nonostante due anni di onorato servizio.
0 commenti
Non ci sono ancora commenti.
I commenti sono aperti solo per gli utenti registrati. Abbonati subito per commentare!