Tutti contro Anne Wintour per la copertina sul matrimonio di Kim Kardashian

Di Elisabetta Longo
24 Marzo 2014
La Wintour criticatissima per aver messo in copertina la regina del trash. La Leibowitz che ha scattato le foto: "E' stato solo per soldi"

Brutta caduta di stile per Vogue, la bibbia della moda. Anna Wintour, la celebre direttrice, è stata fortemente criticata per aver messo in copertina la diva del trash Kim Kardashian. Che si è sposata con il rapper Kanye West, in pompa magna. La Wintour ha quindi commissionato un servizio fotografico per la nuova coppia a Annie Leibowitz, dal prezzo sconosciuto, e ha poi messo lo scatto migliore sul numero di aprile di Vogue.

DISDETTE. L’operazione non è piaciuta a molti abbonati storici della rivista, che subito in rete hanno dichiarato che non rinnoveranno il prossimo abbonamento. Si dice che la foto Kardashian-West abbia rimpiazzato una già fissata copertina con la bellissima Kate Upton, e questo abbia alimentato ancora di più il rancore dei lettori. Subito anche la fotografa Leibowitz, su Twitter, ha risposto alle accuse, fugando ogni dubbio sulla simpatia che potrebbe nutrire per una coppia così trash: “Gli scatti di Kim Kardashian e Kanye West sono stati solo per soldi”. Ovviamente la protagonista delle foto, Kim, è stata di tutt’altro avviso: “Questo è un sogno che si avvera! Grazie Vogue Magazine per questa copertina! O mio Dio, non riesco nemmeno a respirare!”.

Articoli correlati

0 commenti

Non ci sono ancora commenti.