
Tornano gli Oh Bej Oh Bej a Milano
Ed ecco tornare nel calendario degli eventi milanesi la fiera degli Oh bej oh bej, quest’anno dal 5 all’8 dicembre, sempre all’ombra del Castello Sforzesco. La tradizionale fiera viene organizzata a Milano, in occasione di Sant’Ambrogio, patrono della città. I 424 espositori saranno ospitati nelle strade tutt’attorno al Castello.
NO AGLI ABUSIVI. “Gli attuali espositori premiano il percorso di riqualificazione della manifestazione cominciato nel 2011”, ha spiegato l’assessore al Commercio e Turismo Franco D’Alfonso. Lotta dura agli abusivi, innanzi tutto, e a chi ha attività non in linea con il tema tradizionale degli Oh bej oh bej.
TRADIZIONE. “Ritroviamo quindi tra le file dei banchi molti di quegli artigiani, rigattieri, artisti del rame e dell’ottone che un tempo si erano allontanati perché non trovavano più posto, e invece adesso ritrovano la loro collocazione più naturale e suggestiva”. Oltre 25 mila metri quadrati in cui passeggiare e guardare bancarelle, dalle 8,30 alle 21, per quattro giorni di dicembre. Tra caldarroste, venditori di stampe e giocattolai.
0 commenti
Non ci sono ancora commenti.
I commenti sono aperti solo per gli utenti registrati. Abbonati subito per commentare!