
Thomas Evans, padre di Alfie, sarà premiato a Roma ad Atreju

«Europa contro Europa»: è questo il titolo dell’annuale edizione di Atreju (la 21esima), che si terrà a Roma presso l’Isola Tiberina dal 21 al 23 settembre. La manifestazione nata nel 1997 nell’alveo della destra italiana racconterà due visioni dell’Unione Europa: quella tecnocratica da una parte e quella dei popoli dall’altra.
All’evento parteciperanno, come di consueto, politici, attori della società civile e giornalisti: ci sarà ovviamente la padrona di casa e leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, ma anche Giorgetti, Martina, Giordano, Fara, Parisi, Sgarbi, De Girolamo. E ancora: verranno intervistati Salvini, Fico e Tajani.
Se l’ospite d’onore sarà Steve Bannon, lo stratega della campagna elettorale di Donald Trump, sabato 22 settembre verrà conferito un premio a Thomas Evans, padre del piccolo Alfie Evans. La tre giorni comprenderà infine mostre, spettacoli e presentazioni di libri, tra cui è da segnalare quello di Gian Micalessin: Fratelli traditi. La tragedia dei cristiani in Siria. Il programma integrale è disponibile qui.
0 commenti
Non ci sono ancora commenti.
I commenti sono aperti solo per gli utenti registrati. Abbonati subito per commentare!