“The Amazing Spiderman”, ecco il nuovo capitolo

Di Elisabetta Longo
27 Marzo 2014
Questa volta è Jamie Foxx a interpretare il cattivo di turno, Electro. Capace di uccidere e sterminare l'umanità con la corrente elettrica

L’Uomo Ragno pronto ancora una volta a dominare il botteghino. Esce il 24 aprile in Italia il nuovo capitolo della nuova saga sull’Umo Ragno “The Amazing Spiderman”. Il supereroe è interpretato da Andrew Garfield, e la sua fidanzata Gwen dalla bella Emma Stone.

In questo nuovo capitolo “Il potere di Electro”, il nemico di Spiderman avrà il volto di Jamie Foxx, di solito abituato a film drammatici. Ben sette sceneggiatori hanno partecipato alla scrittura del film, e hanno condito il tutto con effetti speciali a non finire, ma – ci tengono a sottolineare – anche con molta ironia, per riuscire a divertire gli spettatori in maniera completa. La storia comincia con Peter Parker che vive tranquillo, svolazzando tra i grattacieli, ma questa felice routine viene interrotta dall’ennesima minaccia alla Terra. Questa volta il nemico ha il potere dell’elettricità dalla sua parte, ed è semi fosforescente. Le vene applicate sulla pelle di Electro/Jamie Foxx sono così sottili di modo da non compromettere la sua interpretazione, ma allo stesso tempo rendono visibile il passaggio di elettricità e sangue. Sono occorse tantissime ore di lavoro per creare il look adatto per questo nuovo nemico di Spiderman.

 

Articoli correlati

0 commenti

Non ci sono ancora commenti.