
“Tempi duri. Dal politically correct alla cancel culture”. L’incontro con Ricolfi, Mauro e Boffi

Segui qui la diretta YouTube dell’incontro “Tempi duri. Dal politically correct alla cancel culture”, in programma per questa sera, lunedì 22 novembre 2021, ore 21.30, presso il Polo del ’900 a Torino. Durante il dialogo sarà ricordato il fondatore di Tempi Luigi Amicone.
Intervengono Luca Ricolfi, presidente della Fondazione Hume, Mario Mauro, presidente del Centro studi Meseuro, già ministro della Difesa e vicepresidente del Parlamento europeo, Emanuele Boffi, direttore di Tempi. Modera Giulia De Matteo del Centro culturale Pier Giorgio Frassati.
L’evento è organizzato da Politicall in collaborazione con Tempi, Centro culturale Pier Giorgio Frassati, Study Center Vasily Grossman.
È possibile anche la partecipazione in presenza: ingresso libero con prenotazione obbligatoria tramite il sito polodel900.it.
0 commenti
Non ci sono ancora commenti.
I commenti sono aperti solo per gli utenti registrati. Abbonati subito per commentare!