
Stasera in tv Scary Movie, piuttosto riguardo la puntata finale di Dawson’s Creek
Su Mtv va in onda Scary Movie – Senza paura, senza vergogna, senza cervello! alle 21.10. Comincia nel 2000 l’avventura di questa saga, che si propone di prendere i film più conosciuti e amati dal pubblico, da Pulp Fiction a Titanic, passando per Scream, Il sesto senso e American Pie.
DAWSON. Le scene cult del cinema vengono scimmiottate da un pugno di attori, tra cui si salva solo Anna Faris, che non è mai riuscita a scrollarsi di dosso il ruolo di attrice votata al demenziale. È lei che riesce a dare un minimo di senso a questa parodia disordinata dove si ride a cervello spento, eccezione fatta per l’unica citazione un pochino più raffinata (nel corso di una scena d’amore tra due dei protagonisti in sottofondo parte la canzone del telefilm Dawson’s Creek e dalla finestra spunta James Van Der Beek che dichiara di aver sbagliato set).
MEGLIO PUPI. Dal 200o in poi la saga di Scary Movie è arrivata sino al capito cinque, che è uscito in sala nel 2013 dopo qualche anno di pausa in cui Anna Faris e compagni non ci sono mancati per niente. I risultati deludenti dell’ultimo capitolo fanno pensare che non avrei mai un episodio numero sei, ma con la commedia americana non si può mai dire. Meglio abbandonare la giovane Mtv e sintonizzarsi su Iris alle 21.00 per la visione de La cena per farli conoscere, di Pupi Avati.
0 commenti
Non ci sono ancora commenti.
I commenti sono aperti solo per gli utenti registrati. Abbonati subito per commentare!