
Se Grillo dice che “qualcuno prende i bastoni”, poi qualcuno gli crede. Danneggiata sede Pdl a Firenze
Questo quanto dichiarato dal coordinatore cittadino del Pdl Gabriele Toccafondi dopo il danneggiamento della sede fiorentina e toscana in Viale Spartaco Lavagnini Firenze.
Ci risiamo. Ancora una volta la sede del PdL di Firenze è stata danneggiata. È solo l’ennesimo episodio che riguarda le nostre sedi in Toscana ma in questo momento sembra che non aiuti dire, come ha fatto l’altro giorno Beppe Grillo «la gente è stufa, prende i bastoni e vi rincorre», perché qualcuno pensa di poterlo fare. Grillo prenda il camper e venga a vedere cosa può fare qualche esaltato.
Ho paura che ci siano individui convinti che una situazione non certo positiva che molti italiani stanno vivendo sia colpa di alcune persone e alcuni simboli, insomma che qualcuno individui i nuovi nemici del popolo. Diciamo che per ora si è rimasti ai simboli e questo è l’unico aspetto positivo che vedo in questa vicenda. Meno male che da diversi mesi la sede del PdL è stata spostata al primo piano di un palazzo e così si sono accaniti su muri, portone di ingresso e videocitofono, altrimenti c’era pure il rischio che devastassero l’intera sede, che in altra circostanza qualcuno tentò anche di incendiare.
Articoli correlati
1 commento
I commenti sono chiusi.
I commenti sono aperti solo per gli utenti registrati. Abbonati subito per commentare!
danneggiata sede del PDL ma non quella del PD, chissà perché !?