
Papa Francesco incontra la presidentessa della Manif pour tous che gli regala una maglietta con il logo della famiglia

Oggi Ludovine de la Rochère, presidentessa della Manif pour tous, ha è stata ricevuta a casa Santa Marta dopo la consueta Messa mattutina da papa Francesco, come mostra questa foto dell’Osservatore Romano.
Il Papa l’ha invitata perché, afferma de la Rochère, lo scorso 24 gennaio «abbiamo scritto al Papa che il movimento della Manif pour tous deve assolutamente andare avanti davanti alla minaccia di più progetti di legge» contro la famiglia. «Noi gli abbiamo quindi chiesto di darci un segno del suo appoggio, di incoraggiamento eccezionale da parte sua».
MESSAGGIO AI FRANCESI. Papa Francesco si è intrattenuto con de la Rochère per circa cinque minuti, in cui la presidentessa della Manif gli ha esposti costa sta succedendo in Francia per quanto riguarda la «famiglia che viene attaccata da tutte le parti». Il Papa, scrive Famille chrétienne, le ha risposto che rifletterà sul modo migliore per rivolgere un messaggio ai francesi.
«GRAZIE PER L’APPOGGIO». Prima di andare via, de la Rochère ha regalato al Papa una maglietta con il celebre logo della Manif pour tous e lo ha ringraziato per il suo «appoggio».
Articoli correlati
8 commenti
I commenti sono chiusi.
I commenti sono aperti solo per gli utenti registrati. Abbonati subito per commentare!
Prima Lettera ai Romani di San Paolo: leggere
Adesso aspetto pronunciamenti forti e contrari da parte del Papa nei riguardi delle Unioni e dei Matrimoni Gay.
Quelle parole, sì travisate dai Media, sì strumentalizzate, ma anche un po’ spericolate nella maniera con la quale sono state formulate (“Chi sono io per giudicare ?”) hanno fatto tanto, tantissimo male ai Cattolici, e perorato così, riempiendosene la bocca, la causa di tanti laicisti e politici di sinistra i quali hanno usato il Papa per mandare avanti la causa pro-gay e zittire i suoi oppositori che erano e sono contrari a tutto questo, finendo per essere bollati per “fanatici”, “ultra-cattolici bigotti”.
Li ha annunciati e li avrai. Non cj saranno più dubbi.
Se il Papa per voi è il vicario di Cristo ed è infallibile nelle sue esternazioni legate alla dottrina, lo è sempre anche quando dice chi sono io per giudicare i gay
Fabio Flx, il genio incompreso….a quando il premio nobel ? ah ah ah
i Francesi, quando sono con le spalle al muro, si ribellano, e il loro popolo si è ribellato alle schifezze anti umane di Hollande e della sinistra. Gli Italiani invece non si ribellano, a loro le schifezze anti umane piacciono