
La preghiera del mattino (2011-2017)
Pakistan. «Basta considerare i cristiani come insetti»
Il 3 maggio un bambino cristiano di appena due anni e mezzo è stato ucciso in Pakistan, al culmine di un tragico diverbio tra un ricco musulmano e una povera famiglia di cristiani. Il proprietario terriero, Haji Rasheed, ha assunto l’operaio Samsoon Masih per tinteggiargli la casa. Alla fine del lavoro, però, si è rifiutato di pagarlo. Masih, di conseguenza, ha giurato che non avrebbe mai più lavorato per lui. Per punirlo, il ricco musulmano ha fatto irruzione nella casa del cristiano sparando. Masih, insieme al padre, è rimasto ferito mentre il figlio piccolo, Ayaan, è rimasto ucciso da un proiettile alla testa.
Aneeqa Maria Anthony, coordinatrice della ong The Voice, che ha svelato il caso, ha commentato a Fides:
«Siamo desolati. Un bambino innocente di due anni e mezzo ucciso per un meschino contratto per verniciare una casa. È disumano. Il governo pakistano dovrebbe aiutare a sviluppare nella società un senso di pazienza e di uguaglianza. I musulmani non dovrebbero considerare i membri di altre religioni come insetti o animali, da poter uccidere impunemente. Faremo del nostro meglio per ottenere giustizia».
Articoli correlati
5 commenti
I commenti sono chiusi.
I commenti sono aperti solo per gli utenti registrati. Abbonati subito per commentare!
poi, andiamo a piangere gli islamici sharia Palestinesi? QUESTI SONO TERRORISTI MANIACI RELIGIOSI, assassini seriali, ladri bugiardi e commercianti di schiavi dhimmi, CHE COME VIPERE NON BISOGNA FARGLI mai, ALZARE LA TESTA! [ ecco un altro delitto demoniaco sharia della LEGA ARABA
Il piccolo cristiano pakistano Ayaan è alla corte di Gesù..!!! Rasheed, adesso, chiedi perdono a Dio & confida tutta la tua vita nel piccolo Ayaan!
“Il governo Pakistano dovrebbe…”?
Ma che vi bevete la mattina?
Poi ci indignamo perchè fuggono e cercano una vita migliore…e li mettiamo nei lagher dove vengono di nuovo vessati perchè cristiani.Noi,i democratici europei.
Intanto, andarlo a prendere a casa questo assassino di Rasheed & portarlo in galera 6 attribuirgli la giusta pena prevista in quello stato..!!Risarcire la famiglia economicamente & CAMBIARE REGISTRO verso che è seguace della Parola!!
Roba da matti:un bimbo di 2 anni e mezzo…!!!