Obama e Cameron si tingono i capelli

Di Elisabetta Longo
21 Gennaio 2011
Che di questi tempi gli uomini fossero vanitosi e preoccupati del loro aspetto fisico tanto quanto le donne non è un mistero. Anche il presidente Usa barack Obama e il premier inglese David Cameron cedono alla vanità

Che di questi tempi gli uomini fossero vanitosi e preoccupati del loro aspetto fisico tanto quanto le donne non è un mistero. Questo chiaramente vale anche per i capi di Stato: un argomento su tutti, la cura dei capelli.

Se c’è chi ricorre al trapianto di capelli
(ogni riferimento è puramente casuale), c’è chi i capelli ancora li ha, però ingrigiti, sia questo dovuto allo stress del ruolo ricoperto o all’età che avanza è indifferente.

Fatto sta che nel giro di due giorni,
abbiamo ammirato le nuove chiome colorate dell’inglese David Cameron e dell’americano Barack Obama. Il primo (il più giovane prime minister degli ultimi 200 anni di politica britannica) aveva già parlato dei suoi capelli, che viravano verso il grigio, ma non si era detto preoccupato. Ma tant’è, essendo diventato di recente di nuovo papà, un look più giovane giova all’immagine.

Lo stesso per Obama, 49 anni portati molto bene, che è apparso con una chioma più scura nella visita di qualche giorno fa al presidente cinese.

Articoli correlati

2 commenti

Non ci sono ancora commenti.

I commenti sono chiusi.