Nina Zilli, prossimo giudice di X Factor

Di Elisabetta Longo
15 Aprile 2014
Con l'uscita di Elio e Simona Ventura, rimangono due posti vuoti. Uno potrebbe andare alla Zilli, per l'altro si parla di Fabri Fibra

La prossima edizione di X Factor sarà molto diversa, visto che due giudici hanno dato forfait. Niente più Elio, niente più Simona Ventura, confermati invece l’inossidabile Morgan e l’amatissimo Mika. Sky è in trattative per trovare due altri validi sostituti, che possano giudicare e formare i nuovi talenti vocali.

TANTI NOMI. Per l’ottava edizione di X Factor si parla innanzi tutto di Nina Zilli, apprezzata cantante dal look retrò. La ragazza ha già sostenuto il “provino” per lo show,e ed è piaciuta molto perché vicina ai giovani e dal gusto musicale fresco. Resta pur sempre in piedi anche l’ipotesi Marco Mengoni, che il talent l’ha addirittura vinto. Qualcuno vocifera anche il nome di Fabri Fibra, rapper e re delle classifiche, e perfino il ritorno di Arisa, ultima vincitrice di Sanremo. Se Elio ha confermato il suo abbandono del programma tramite Twitter, Simona Ventura invece non ha ancora del tutto confermato. La signora della tv vuole prima aspettare di vedere cosa riservano i palinsesti per lei, e poi valutare se tornare a sedersi davanti al palco di X Factor.

 

Articoli correlati

0 commenti

Non ci sono ancora commenti.