
Motorola sfida Apple a suon di spot tv
E’ andato in onda per la prima volta durante il Super Bowl lo spot pubblicitario di Motorola, che ha svelato il suo nuovo tablet, Xoom. Inutile dire che la nuova meraviglia tecnologica della casa produttrice statunitense si presenta come antagonista dell’iPad firmato Apple. E, per meglio esplicitare questa intenzione, i creatori dello spot hanno fatto il verso ad una storica pubblicità della Apple, 1984.
Lo Xoom in questo spot si propone come unica e vera innovazione del futuro, la sola risposta agli altri oggetti che hanno omologato e intristito gli utenti. Nel video si vedono centinaia di persone che indossano tute bianche, auricolari che richiamano chiaramente quelli della Apple e hanno tutti il volto inespressivo.
Tra di loro c’è invece un ragazzo, vestito in modo diverso e dall’aria allegra che riesce in pochi secondi a conquistare una ragazza grazie all’altissima tecnologia del suo Xoom. Il claim finale annuncia che questo è “Il tablet per creare un mondo migliore”. O almeno, aggiungiamo noi, migliore di quello Apple. La sfida è cominciata.
0 commenti
Non ci sono ancora commenti.
I commenti sono aperti solo per gli utenti registrati. Abbonati subito per commentare!