Monica Bellucci protagonista di uno dei film italiani in gara a Cannes

Di Elisabetta Longo
14 Maggio 2014
L'attrice ha una piccola parte nel film italiano in concorso "Le meraviglie". E racconta che si potrebbe innamorare di nuovo

Monica Bellucci pronta per sfilare sola sul tappeto rosso di Cannes. C’era sempre stato Vincent Cassel al suo fianco, ma quest’anno lo calcherà da sola, per presentare il film in cui recita, Le meraviglie, di Alice Rohrwacher, nei cinema italiani dal 22 maggio. Monica ha una piccola parte, quella di una fatina della televisione che guardano i bambini della storia.

PICCOLA PARTE. “Un nuovo amore? Perché no”, spiega l’attrice intervistata da Tu Style. “Ho una piccola parte nel film, ma i ruoli li scelgo per intensità, non per minutaggio. Il mio personaggio Milly Catena ha la parrucca bianca, gli abiti scintillanti da fata, rappresenta il sogno. Quando si toglie la parrucca diventa una donna come tante, con le piccole rughe ai lati degli occhi”. La Bellucci spiega di non leggere mai né siti né riviste di gossip, perché spesso inventano cose su di lei. “L’amore è importante nella mia vita, quindi forse potrei innamorarmi di nuovo”, spiega infine.

Articoli correlati

0 commenti

Non ci sono ancora commenti.