Moggi dichiara guerra all’Inter: «Chiederò a Moratti risarcimento milionario»

Di Redazione
04 Ottobre 2012
L'ex-dg della Juventus, oggi alla trasmissione radio di Chiambretti, è tornato a parlare dell'affaire Telecom: «Piano piano la verità sta venendo a galla».

La sua voce è intervenuta oggi al programma di Piero Chiambretti su Radio2 Rai, dicendo la sua sulla vicenda Telecom. E le parole di Luciano Moggi, ex dg della Juventus, sono state dirette: «Chiederò all’Inter e a Moratti un mega risarcimento. Non un milione di euro ma molto di più». Alla dirigenza nerazzurra vengono additati alcuni pedinamenti commissionati ai danni di Lucky Luciano e di altri personaggi del mondo del calcio. «Piano piano la verità sta venendo a galla – ha detto ancora Moggi – io avevo parlato di uno spionaggio industriale ,che seguiva i nostri percorsi commerciali e anche sportivi».

Le conferme sulla vicenda arrivano dagli stessi che pedinavano e intercettavano: «Hanno detto che era Moratti a decidere ed è emersa un’altra cosa importante, che seguivano addirittura i nostri osservatori. Il caso delle intercettazioni su Brambati ne è la testimonianza». L’ex dg della Juventus ha parlato anche di quanto sta accadendo ora in Serie A, giustificando in parte il flop di Allegri con la pessima rosa lasciatagli in mano. E su Zeman: «Bisogna conoscere le sue caratteristiche, la Roma può aver sbagliato nel mettergli a disposizione dei giocatori non confacenti alle caratteristiche del gioco che lui pratica». In chiusura l’assoluzione per Antonio Conte: «Ci mancherebbe che non tornasse dopo che non ha fatto nulla».

Non perdere Tempi

Compila questo modulo per ricevere tutte le principali novità di Tempi e tempi.it direttamente e gratuitamente nella tua casella email

    Cliccando sul pulsante accetti la nostra privacy policy.
    Non inviamo spam e potrai disiscriverti in qualunque momento.

    Articoli correlati

    1 commento

    1. Stefano Motta

      I suoi “percorsi commerciali e sportivi” sono quelli per cui:

      1 la giustizia sportiva l’ha condannato in tutti i gradi e a tutti i livelli fino all’Alta Corte del CONI alla radiazione, come ribadito dal TAR del Lazio (questo anni e anni dopo che Guido Rossi se n’è andato)

      2 la giustizia penale l’ha condannato a Napoli in primo grado l’8 Novembre 2011 a 5 anni e 4 mesi per associazione a delinquere e a Roma (25 marzo 2011) ad un anno e mezzo, poi diventati un anno in appello per violenza privata verso Blasi e Amoruso (questione GEA)

      Moratti controlla anche la giustizia penale? E chi è, il boss dei boss?

    I commenti sono chiusi.