Micaela Ramazzotti doppierà Scarlett Johannson

Di Elisabetta Longo
24 Gennaio 2014
La compagna di Virzì sta vivendo un grande momento di popolarità dopo la fiction Un matrimonio. Ora presterà la sua voce a Scarlett

Her è uno dei film più attesi della prossima stagione. Il regista è Spike Jonze, e ha messo insieme la classica storia fantascientifica in cui un uomo si innamora di un computer. L’uomo è Joaquin Phoenix, e il computer è Scarlett Johannson, che però non appare mai sullo schermo. Recita solo con la sua voce.

Come fare con la traduzione italiana di doppiaggio? Per interpretare la voce di Scarlett, notoriamente bassa e sensuale, è stata scelta un’altra bellissima del grande schermo, Micaela Ramazzotti, compagna di Paolo Virzì. Recentemente l’attrice è stata vista nella fiction “Un matrimonio”, in cui interpretava la protagonista. C’è quindi molta attesa per il doppiaggio che Micaela potrà fare del computer vocalizzato da Scarlett. Il film uscirà il 13 marzo, Micaela per il momento non ha rilasciato interviste a riguardo. Anche il titolo della pellicola di Spike Jonze verrà tradotta, con “Lei”.

 

Articoli correlati

0 commenti

Non ci sono ancora commenti.