Video intervista del presidente Napolitano al prossimo Meeting di Rimini

Di Redazione
12 Luglio 2013
«Il Presidente porterà il suo contributo al Meeting con una video intervista registrata che sarà proiettata nella giornata inaugurale»

“L’incontro di oggi con il Presidente Napolitano ci riempie di gioia e di soddisfazione” – così il Presidente del Meeting di Rimini, Emilia Guarnieri e il Prof Giorgio Vittadini, presidente della Fondazione per la Sussidiarietà, hanno commentato il loro incontro con Giorgio Napolitano che si è svolto oggi al Quirinale.

VIDEOINTERVISTA. “Abbiamo presentato al Presidente della Repubblica la mostra sull’Europa che sarà allestita al Meeting, e che sarà inaugurata dal Premier Enrico Letta, e i diversi contenuti della prossima edizione. “Il Presidente Napolitano – raccontano Guarnieri e Vittadini –  porterà, anche quest’anno, il suo contributo al Meeting con una video intervista registrata che sarà proiettata nella giornata inaugurale”.

BRINDISI. “L’incontro con il Presidente della Repubblica – concludono Guarnieri e Vittadini – al quale abbiamo manifestato, nuovamente, la nostra profonda gratitudine per come sta guidando le sorti del Paese e per l’attenzione e l’amicizia con la quale continua ad accompagnare il nostro lavoro, si è concluso con un brindisi ben augurale per la prossima edizione del Meeting, che il Presidente Napolitano ha voluto condividere con noi”.

Articoli correlati

0 commenti

Non ci sono ancora commenti.