
Maria Aragon, 10 anni, canta sul palco con Lady Gaga grazie a Youtube
Maria Aragon ha dieci anni e vive in Canada: i suoi genitori, filippini, le fanno prendere lezioni di canto per assecondare quello che è un talento naturale ma soprattutto una passione. Maria suona il pianoforte, ha una bella voce, per esercitarsi usa Youtube, in cui registra cover di canzoni sentite alla radio, tra cui quelle di Lady Gaga, per farsi conoscere e per divertirsi.
Ma nell’era di internet può anche capitare che una star internazionale si accorga di un talento e lo rilanci, con risultati del tutto inaspettati. È successo a Lady Gaga, che navigando si è imbattuta in un video di Maria che cantava il suo ultimo singolo, Born This Way.
Immediatamente la cantante ha twittato il link sulla sua pagina personale di Twitter, consigliandolo ai suoi fan: “Non riesco a smettere di piangere guardando questo video. Questo è il motivo per cui faccio musica. Lei è il futuro”. Risultato? In un giorno il video è passato da poche decine a milioni di visualizzazioni. Ad oggi le visite sono arrivate a 22 milioni.
Non solo: Lady Gaga ha telefonato alla ragazzina, ringraziandola: “Quando ti ho visto cantare in modo così puro mi sono ricordata del perché avevo scritto quella canzone”. E la notizia delle lacrime commosse di Miss Germanotta ha fatto il giro del mondo.
La regina del pop ha anche invitato la ragazzina a duettare con lei all’Air Canada Centre di Toronto. Seduta con le all stars a penzoloni sulle ginocchia di una semi-nuda e truccatissima lady gaga, la piccola cantante ha duettato con lei davanti a migliaia di fan. Trovata pubblicitaria o sogno che si realizza? Forse entrambe le cose. Sicuramente sentiremo ancora parlare di lei.
E continua a far parlare di sé Lady Gaga, che ha ideato e messo in vendita sul suo sito un wristband dedicato al Giappone, per aiutare economicamente i terremotati. Costo 5 euro.
0 commenti
Non ci sono ancora commenti.
I commenti sono aperti solo per gli utenti registrati. Abbonati subito per commentare!