Magdi Cristiano Allam sostiene Roberto Maroni alla Presidenza della Regione Lombardia

Di Redazione
21 Febbraio 2013
Comunicato stampa di Io amo l'Italia. «Maroni ha dimostrato di avere a cuore l'interesse supremo dell'Italia e il bene comune degli italiani»

Pubblichiamo il comunicato stampa di Io amo l’Italia

Milano, 21 febbraio 2013 – Magdi Cristiano Allam, Presidente del Movimento politico Io amo l’Italia, annuncia il proprio sostegno a Roberto Maroni alla Presidenza della Regione Lombardia.

«Conosco Maroni da anni e ho apprezzato la moralità, la serietà e l’efficienza con cui si è distinto nel servire lo Stato da ministro del Lavoro e dell’Interno. Maroni ha dimostrato di avere a cuore l’interesse supremo dell’Italia e il bene comune degli italiani, anche al di là delle posizioni che connotano il suo schieramento politico di riferimento», sostiene Allam, «Io amo l’Italia e la Lega Nord condividono la salvaguardia delle radici cristiane della nostra civiltà, la centralità dei valori non negoziabili della sacralità della vita e della famiglia naturale, un modello di società fondato sul rispetto delle regole. Non è un caso che Io amo l’Italia e la Lega Nord aderiscano al medesimo Gruppo dell’Europa della Libertà e della Democrazia in seno al Parlamento Europeo».

Allam ha aggiunto che il sostegno a Maroni si fonda anche su un rapporto di amicizia che dura da anni e che ha consentito la sua partecipazione a molteplici manifestazioni pubbliche organizzate dalla Lega Nord sui temi cruciali del radicalismo islamico e della deriva multiculturalista delle società europee.

Allam invita pertanto tutti gli amici di Io amo l’Italia a votare Roberto Maroni alle Elezioni per la Regione Lombardia il 24 e 25 febbraio.

Articoli correlati

1 commento

  1. giovanna

    e mò, come la mettiamo, cari gianni e pinotto e compagnia, che sulla lega e sul suo sostegno ai pnn ne ha dette di cotte e di crude e di false? magdi cristiano allam ha certo più titoli di voi, per smentirvi clamorosamente.

I commenti sono chiusi.