
L’inspiegabile fascino di Ryan Reynolds, l’attore mediocre che fa impazzire le donne
Al bando le copertine patinate e le esclusive da milioni di dollari, i matrimoni segreti sono molto meglio. Almeno secondo l’attore Ryan Reynolds, al suo secondo sì (in attesa di conferma), dopo quello pronunciato nel 2008 assieme alla bellissima Scarlett Johansson. Il primo tentativo, infatti, è naufragato dopo due anni, ma l’interprete di Buried – Sepolto, ci ha messo davvero poco a impalmare un’altra collega. Lei è Blake Lively, sconosciuta ai più arguti cinefili ma adorata dalle teenager fan della serie tv Gossip Girl. Classe 1987, la bionda attrice ha già all’attivo un fidanzamento lungo tre anni con Penn Badgley (conosciuto sul set di Gossip Girl) e un breve flirt con la star Leonardo DiCaprio. Ma il vero amore sembra averlo trovato tra le braccia di Reynolds, che l’ha portata all’altare il 9 settembre 2012 senza che la stampa sospettasse nulla.
ILLUSTRE SCONOSCIUTO. Ma chi è davvero questo bel ragazzone canadese di trentasei anni? Di sicuro uno che piace – e molto – alle donne famose. Del resto, deve la sua notorietà alla storia d’amore con la cantante Alanis Morissette, a cui fu legato dal 2002 al 2006. Il fidanzamento fu anche annunciato in pompa magna, ma il matrimonio non si celebrò mai e tutta la delusione e l’amarezza per la fine della relazione la Morissette la espresse nell’album Flavors of Entanglement (nella canzone Not as We il ritornello recita: “Ricomincio di nuovo da zero, ma questa volta io come io e non come noi”), pubblicato nel 2008, proprio l’anno in cui il suo ex fidanzato celebrava il matrimonio a porte chiuse con la burrosa Scarlett Johannson. Tutta la stampa si stupì non poco, anche perché i due, restii alla vita mondana a contatto con i paparazzi, erano stati fotografati insieme solo un paio di volte.
AL CINEMA. Nel frattempo Reynolds cerca di dimostrare al mondo di essere un grande attore, o perlomeno di esistere. La maggior parte delle pellicole interpretate dal novello signor Johansson raccolgono scarso successo in Italia (Adventureland, Un segreto tra noi, Certamente, forse) almeno fino al 2009, quando mette in fila due buoni film: X-Men le origini – Wolverine (ma non è il protagonista) e soprattutto il divertente Ricatto d’amore, accanto a Sandra Bullock. Alla fine del 2009, la temporanea svolta: è l’assoluto protagonista di un film molto interessante, Buried – Sepolto, girato interamente in una bara sottoterra. Ormai la carriera cinematografica sembra definitivamente avviata, mentre quella come marito di Scarlett Johansson è già sul viale del tramonto.
NUOVA VITA. Nel 2011, sul set di Lanterna verde, Ryan conosce la futura seconda signora Reynolds, Blake Lively, più giovane di 11 anni. Tra i due è subito amore e sappiamo bene com’è andata a finire. Anche in questo caso, i due sposini vivono a debita distanza dai paparazzi e le loro foto insieme sono pochissime. Ma la domanda è spontanea: che c’avranno trovato Alanis, Scarlett e Blake in lui? Non ha certo l’avvenenza di Brad Pitt, il fascino misterioso di Johnny Depp, il talento di Leonardo DiCaprio, la fama di Tom Cruise. Eppure le sue ex lo hanno rimpianto a lungo e la sua seconda moglie sembra innamorata persa. Forse è tutto merito dell’accento canadese…
0 commenti
Non ci sono ancora commenti.
I commenti sono aperti solo per gli utenti registrati. Abbonati subito per commentare!