Lazio – Juventus 0-1: gol, sintesi e highlights

Di Daniele Guarneri
03 Maggio 2011
Il posticipo tra Lazio e Juventus si conclude 0-1 grazie a un gol all'ultimo di Pepe. Laziali furiosi per un calcio di rigore non concesso dall'arbitro per fallo, abbastanza evidente, di Chiellini su Floccari

Si è conclusa ieri sera la 35esima giornata di campionato, con il posticipo tra Lazio e Juventus. Ed è finita come all’andata, hanno vinto i bianconeri per 0-1, ancora con un gol negli ultimi minuti (all’andata il mattatore fu Krasic all’ultimo secondo disponibile) questa volta di Pepe.

La Lazio ha avuto più occasioni, ha tirato più volte in porta, ha avuto un possesso palla maggiore, però non è riuscita a trovare il gol, grazie anche ad alcune parate di Buffon. Il tutto condito dalle vivaci proteste dei biancazzurri e del loro presidente Lotito per un fallo da rigore di Chiellini su Floccari.

Giusta invece l’espulsione di Ledesma per fallo da tergo su Felipe Melo. Ora la lotta per il quarto posto – valido per accedere ai preliminari di Champions League – si fa davvero interessante. La classifica vede infatti la Lazio a 60 punti, Udinese e Roma a 59 e un po’ più distaccata, ma non ancora fuori matematicamente dai giochi, la Juventus a quota 56.

Articoli correlati

0 commenti

Non ci sono ancora commenti.