
L’amore vip si legge su Twitter
Talvolta è doveroso citare Carrie Bradshaw, quando dice che le regole del lasciarsi passano anche dal cestinare le foto di coppia in cui lui è sorridente e lei ha un’aria felice. Con l’era del 2.0, dei social network, rimuovere ogni traccia di vita vissuta insieme diventa sempre più difficile e non resta che rassegnarsi alle tonnellate di byte di ricordi felici che rimangono ad affollare i profili on line. Assieme ai comuni mortali, soffrono anche le celebrity: l’ultima da prendere come esempio per capire che cosa postare e cosa no su Twitter è Demi Moore.
Vicina al divorzio da Ashton Kutcher si era iscritta a Twitter dopo che lui era diventato uno dei più seguiti, con qualche milione di follower. E il nome dell’account con cui era possibile trovarla era proprio MrsKutcher. Con il divorzio tantissimi le hanno chiesto: “Cambierai l’account? Ti cancellerai?”. A mesi di distanza l’attrice ha risposto ai suoi fan: “Cambiare il mio nome in rete non è esattamente una delle mie priorità. Mi spiace che questa cosa disturbi tanti, ma cosa dovrei fare? Smettere di twittare? È davvero così importante?”. Povera Demi, già impegnata ogni giorno a giustificare ai giornali ogni oscillazione di peso.
[internal_gallery gid=25295]
Attraverso Twitter si scambiavano messaggi d’amore, attraverso Twitter si sono lasciati Jim Carrey e la sua fidanzata Jenny McCarthy. Dopo una relazione di cinque anni lui ha scritto: «Jenny e io abbiamo chiuso la nostra relazione dopo 5 anni. Sono grato per tutto quello che abbiamo condiviso e le auguro il meglio». Di diversa delicatezza Marc Anthony, il marito di Jennifer Lopez, padre dei due gemelli, che come comunicato stampa dell’avvenuto divorzio ha semplicemente scritto: «Dicono che io sia single». Un signore.
Anche le meno note star italiane cinguettano i loro cambiamenti amorosi su Twitter. Vedi Melissa Satta, la quale scrive che con il calciatore del Milan Boateng va tutto a gonfie vele e posta foto di sospetti traslochi. Vedi la sua eterna rivale Elisabetta Canalis, che fa sapere che con Mechad Brooks sono solo amici. D’ora in poi, in attesa dal parrucchiere, bisongerà usare l’iPad, e non sfogliare i giornali scandalistici, visto che è in rete che si leggono le storie d’amore migliori.
0 commenti
Non ci sono ancora commenti.
I commenti sono aperti solo per gli utenti registrati. Abbonati subito per commentare!