Laetitia Casta racconta perché è finita con Stefano Accorsi

Di Elisabetta Longo
26 Febbraio 2014
Archiviata dell'esperienza del Festival, la Casta arriva al cinema con "Una donna per amico". E parla della sua nuova storia d'amore

Laetitia Casta ha un nuovo amore. Si chiama Lorenzo distante, ed è un tecnico cinematografico conosciuto sul set di “Una donna per amica”, il film di Giovanni Veronesi in cui la Casta è protagonista femminile, a fianco di Fabio De Luigi. Sulle pagine di Vanity Fair, l’attrice racconta che è ufficialmente finita con l’attore Stefano Accorsi, con cui ha avuto due figli. “Perché restare insieme, quando si è cambiati: forse per raccontarsi bugie? Non sopporto la menzogna. Preferisco andare dove mi porta l’istinto”.

ALTRO AMORE. Quando è stata avvistata con un altro uomo diverso da Accorsi, nella stampa rosa c’è stata molta sorpresa. “Qualcuno poteva pensare che sarei rimasta da sola tutta la vita?” ha commentato ironicamente Laetitia. Che ha continuato, cercando di mantenere il riserbo sulla sua vita privata: “Non ho intenzione di sviscerare la mia vita privata. Sono una donna che ha sofferto, che ha vissuto, e questo si legge sul mio volto”.

 

Articoli correlati

0 commenti

Non ci sono ancora commenti.