
Lady D ha il volto di Naomi Watts
Sono cominciate le riprese dell’ennesimo film su Lady Diana. A vestire i panni della principessa triste, scomparsa a Parigi il 31 agosto del 1997, la star hollywoodiana Naomi Watts. In questi giorni sono trapelati i primi scatti dal set del film. Immediati i commenti: per molti internauti l’attrice australiana ha poco a che vedere con la principessa del Galles, non le somiglia, non ha il suo stesso portamento nè la sua grazia, la minoranza invece si dice stupita del risultato finale. Del resto, trucco e capelli a parte, Naomi Watts ha fatto di tutto per entrare il più possibile nel personaggio, trasferendosi addirittura a vivere a Londra, nell’elegante quartiere di Kensington, dove risiedeva Diana, e visitando tutti i posti più cari alla principessa.
Cauth in a Flight, questo il titolo del film, si concentra sugli ultimi due anni di vita della principessa, dal divorzio dal principe Carlo alla sua relazione con Dodi Al-Fayed, ed è diretto dal talentuoso regista tedesco Oliver Hirschgiebel (autore de La caduta – Gli ultimi giorni di Hitler). L’uscita in sala è prevista per i primi mesi del 2013 e non sappiamo se sarà preceduta dall’altro film in lavorazione, Diana: Closely Guarded Secret, che invece si concentrerà sulle memorie raccolte dal suo bodyguard nell’omonimo libro. A vestire i panni della madre del Principe Williams dovrebbe essere la bellissima Charlize Theron. Il mito di Lady D si prepara a rivivere sul grande schermo.
Articoli correlati
1 commento
I commenti sono chiusi.
I commenti sono aperti solo per gli utenti registrati. Abbonati subito per commentare!
I just want to tell you that I’m beginner to blogging and really savored your web blog. Likely I’m going to bookmark your blog . You absolutely come with tremendous writings. Regards for sharing with us your web site.