La vita di Tom Cruise è tutta un casting, moglie compresa

Di Elisabetta Longo
03 Settembre 2012

Ma se pure uno ricco, bello e famoso ha problemi a trovare una donna per la vita, chi mai potrà? Pare proprio che sia il caso di Tom Cruise, uno che ha avuto forse più relazioni che film di successo. Lo racconta Vanity Fair America nel numero di ottobre, sulla cui copertina però, c’è una Katie Holmes sorridente, quasi fosse raggiante per il suo status di mamma single.

AAA CERCASI – Nel pezzo di copertina del numero si racconta che nel 2004 la signora Shelly Miscavige, moglie del leader della chiesa di Scientology David Miscavige, allestì una sorta di casting per trovare una fidanzata al caro amico Tom, reduce dal divorzio con Nicole Kidman e dalla rottura con Penelope Cruz. Molte ragazze furono selezionate per fare conoscenza con l’attore, tutte chiaramente affiliate di Scientology, e per essere all’altezza di tale incontro era necessario rispondere correttamente ad alcune domande come “Cosa pensi di Tom Cruise?”. Pare che di questi colloqui esistano anche le registrazioni video. Una certa Nazanin Boniadi, di origini iraniane, fu ritenuta adatta e cominciò a uscire con Tom, dal novembre 2004 al gennaio 2005, ma quando fu scelta non le fu detto per cosa. Lo scoprì dopo, e fu costretta a lasciare il suo fidanzato di allora. Quando smise di uscire con il divo, la Boniadi uscì anche da Scientology e pertanto venne bollata come “soppressive people”.

APPUNTAMENTI AFFOLLATI – La ragazza ha raccontato a Vanity del primo appuntamento tra i due, una cena con altri affiliati presenti, ma quando disse ai genitori di questo particolare progetto in cui era stata coinvolta, i due si mostrarono molto preoccupati. Nonostante la ragazza fosse ormai innamorata, dopo qualche mese di frequentazione  con la star di Top Gun, l’attore non era dello stesso avviso. Una volta le disse freddo di ricevere più amore da una comparsa che da lei, e non mancava di segnalare a Miscavige ogni più piccola, umana, mancanza della Boniadi. Che dopo queste segnalazioni veniva regolarmente spedita a lavori puntivi, dal dover lavare i bagni di un centro di Scientology con un solo spazzolino, a dover picconare il terreno circostante nel cuore della notte. Fortunatamente per la ragazza nell’aprile del 2005 Tom conobbe Katie, e il resto è storia.

Articoli correlati

0 commenti

Non ci sono ancora commenti.