La tv taiwanese “anima” anche Silvio Berlusconi

Di Redazione
25 Gennaio 2011
La NMA Tv, televisione taiwanese specializzata nelle ricostruzioni animate di scandali e gossip di varia natura, questa volta prende di mira il Presidente del Consiglio italiano

Dopo l’arresto di Paris Hilton, i processi di Lindsay Lohan e i tradimenti di Tony Parker e Tiger Wood, la Next Media Animation, televisione taiwanese specializzata in ricostruzioni animate in 3D di gossip e scandali internazionali si occupa del “RubyGate” che vede protagonista Silvio Berlusconi. In realtà il video non fa in alcun modo riferimento a Ruby Rubacuori ma si concentra sulla figura di Nicole Minetti e sulle ragazze che avrebbero frequentato assiduamente Arcore. La voce fuori campo inizia così: “L’ex igienista dentale del premier Silvio Berlusconi, poi entrata in politica, è al centro di una nuova serie di accuse di reati sessuali. Le carte dei giudici sostengono che Minetti abbia reclutato ragazze e organizzato spettacoli lesbo a sfondo sessuale per i party di Berlusconi”.

Nel video compaiono anche una cattivissima Ilda Boccassini, che sputa fuoco dalla bocca e investe con le sue fiamme il premier, e il Papa che preoccupato legge i giornali e scuote la testa.

Articoli correlati

0 commenti

Non ci sono ancora commenti.