La ricetta della felicità firmata Lisa Marie Prisley: quattro matrimoni e un addio a Scientology

Di Elisabetta Longo
10 Gennaio 2013

Qualche giorno fa Elvis the King avrebbe compiuto 78 anni. Mai abbastanza rimpianto, il re ha lasciato orfani milioni di fan, una ex moglie, Priscilla, e la figlia Lisa Marie Presley. Quest’ultima dal padre ha ereditato non solo le fattezze del viso, ma anche le turbe sentimentali.

MATRIMONI. Lisa Marie è infatti nota per aver sposato in seconde nozze Michael Jackson. Finito il matrimonio, la Presley è convolata per la terza volta con l’attore Nicolas Cage. Archiviato anche questa terza unione, Lisa Marie, che proprio da sola non sa stare, si è unita al produttore musicale Michale Lockwood. In mezzo alle organizzazioni di tutti questi matrimoni, Lisa ha aderito alla Chiesa di Scientology che, in un momento particolarmente complicato, l’ha aiutata a uscire dal tunnel delle dipendenze da alcol e droghe. Stesso motivo per il quale era entrata a far parte della chiesa anche l’attrice Kirstey Alley.

SCIENTOLOGY ADDIO. Ora però la figlia di Elvis dice di essere uscita da Scientology: «Non parlo della mia religione e non posso fare nomi.  – ha detto ad Amica – Vorrei farli, ma non posso, finirei nei pasticci, e in questo momento non ho bisogno di guai». Una dichiarazione che fa il paio con i racconti degli altri fuoriusciti, che non sono mai stati autorizzati a parlare della chiesa da cui si sono allontanati. «Mi sono liberata dalle sanguisughe e con la mia famiglia mi sono trasferita nel Kent, in Gran Bretagna, lontano dalle ipocrisie di Los Angeles». Scientology è stato un errore, come tutti i suoi matrimoni: «Insegno ai miei figli che anche gli errori servono. E che nella vita non si può conoscere la felicità se non si sa cosa sia l’infelicità». Parola di Presley.

 

Articoli correlati

0 commenti

Non ci sono ancora commenti.