
La popstar Mika: “Voglio sposare il mio compagno e avere molti bambini”
“Essere gay non è reato. La parità di diritti è una battaglia di buonsenso”, spiega Mika, popstar inglese, dichiaratasi gay e vera star dell’edizione di X Factor di quest’anno. Il giudice del talent show ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair spiegando le sue intenzioni di mettere su famiglia, del suo non vergognarsi della sua sessualità. “Non voglio un matrimonio in chiesa, ma mi piacerebbe avere molti bambini” ha detto il cantante. Che sta vivendo un momento d’oro di popolarità grazie al programma di Sky. In cui sfoggia simpatia e un perfetto italiano.
FIGLI E DIVORZIO. Mika ha tirato in ballo le teorie del sessuologo Kinsey per parlare di se stesso: “Se c’è una scala degli orientamenti sessuali che va da 0 a 6, dove 0 è un eterosessuale convinto, e 6 un omosessuale convinto, io non so bene dove collocarmi”. Mika ha spiegato anche che vuole lottare per la parità dei diritti: “Voglio avere gli stessi diritti di una coppia sposata”, adducendo tra l’altro anche che ugualmente vorrebbe poter divorziare o avere dei figli. “Penso di essere in grado di dare amore a un figlio, e buona educazione, oltre che un ambiente accogliente e libero. Chi dice il contrario è un povero sciocco”. Mika ha infatti un fidanzato da 7 anni, ed è per lui che ha fatto coming out. Prima ne avevano parlato con entrambe le famiglie, e solo dopo con i giornali. “Chi dice che è stata solo un’operazione di marketing dice una stronzata”, ha concluso.
Articoli correlati
4 commenti
I commenti sono chiusi.
I commenti sono aperti solo per gli utenti registrati. Abbonati subito per commentare!
Ma fate veramente schifo!!! Non è lui che si deve vergognare di essere gay,ma voi cge dovete vergognarvi di essere sto schifo qua!! Io non sono una fan di mika,ma lo difendo lo stesso!!
ma caro mika, con tutta la gnocca che c’è in giro… ripensaci! e poi come li fai ‘sti bambini, col pastamatic?
L’omosessualismo è una vera piaga culturale e sociale.
Gli atti omosessuali non vanno assolutamente d’accordo con la legge morale naturale. Sono da evitare e così può fare.