
La firma di Tempi Emanuele Boffi si aggiudica il Premio internazionale dell’Informazione
Tempi sale sul podio del giornalismo ed entra nel palmares del prestigioso “Amalfi Coast Media Award”, Premio internazionale dell’Informazione che si svolge sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica e con il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri.
Illustri firme del giornalismo storico e giovani brillanti promesse dell’informazione riceveranno il riconoscimento il 18 giugno ad Amalfi. A ricevere l’ “Amalfi Coast Media Award” 2011 quest’anno sarà anche il nostro Emanuele Boffi, “Premio Giovani under 35”, insieme ad alcuni dei nomi più celebrati del giornalismo italiano ed internazionale.
Ecco l’elenco dei vincitori: Premio Internazionale a Robert Fisk; Premio Carta Stampata a Roberto Napoletano; Premio per la Televisione a Enrico Mentana; Premio per la Radio Ruggero Po; Premio Internet (Web Editor) a Stefano De Nicolo; Premio Mediterraneo a Abdel Halim Qandil; Premio Giornalista Scrittore a Massimo Franco; Premio Giovani under 35 a Emanuele Boffi; Premio Spettacolo, Cultura e Società a Carlo Rossella; Premio alla Carriera a Stefano Lorenzetto; Premio Speciale ex aequo a Maite Carpio Bulgari e Emanuela Audisio. Un Premio Speciale è stato assegnato alla RAI, per i 150 anni dell’Unità d’Italia, con una menzione particolare al Tg2 diretto da Mario Orfeo per la sua rubrica “L’Italia in superotto”. La cerimonia di premiazione avverrà ad Amalfi sabato 18 giugno 2011 nella suggestiva cornice del Duomo, nel corso di una serata di gala.
0 commenti
Non ci sono ancora commenti.
I commenti sono aperti solo per gli utenti registrati. Abbonati subito per commentare!