
Kim, Pippa e Jeremias: famosi, ma nessuno sa perché
Essere famosi senza aver fatto nulla di particolare al giorno d’oggi si può, basta farsi fotografare o dire la propria opinione in merito a fatti d’altri. Ecco i tre “famosi per niente” del mese di ottobre.
QUESTIONE DI PESO. In prima posizione si piazza, con tutta la sua giunonicità, Kim Kardashian. Wikipedia la definisce “socialite”, ovvero personalità di spicco diventata famosa per essere stata avvistata a tutte le feste. Nata ricca e affollata da sorelle, la Kardashian è diventata nota per aver partecipato a un reality tv, e poi per essersi sposata con tanto di matrimonio milionario sciolto nel giro di 72 giorni. Kim ha già riparato il suo cuore infranto, fidanzandosi con Kanye West, rapper più noto per la sua antipatia che per le sue canzoni. Insieme sono la coppia perfetta, lei nullafacente, lui nullacantante. I due vanno così d’accordo che per amore la Kardashian è ingrassata di dieci chili. E mica se ne vergogna, anzi sa sfruttare questo appesantimento per far parlare di lei. Strizzandosi in pantaloni fasciatissimi e vestiti che poco lasciano all’immaginazione, è sicura che i paparazzi la fotografino. Et voilà, il gioco è fatto.
MIA SORELLA/1. La seconda classificata è una che è famosa grazie a sua sorella. Pippa Middleton, infatti, ha di recente ammesso in un’intervista il suo stupore in merito alla fama che ha acquisito. Ora che è appena uscito in libreria il suo libro sul modo migliore di organizzare le feste, “Celebrate”, le tocca andare per negozi a promuoverlo, cosa che le riesce benissimo. Basta mettersi di tre quarti con libro tra le mani e sorridere, oppure benedire i bambini accorsi a vederla. Basta sorridere e la fama è confermata.
MIA SORELLA/2. In terza posizione, il fratello di Belen Rodriguez. Nessuno si era mai chiesto se la showgirl più chiacchierata d’Italia avesse un fratello, visto che già dotata di ingombrante sorella, Cecilia. Il ragazzo, che si chiama Jeremias, ha però creduto che fosse questo il momento per tentare la gloria, sfruttando la gravidanza di Belen. E ha postato sul suo profilo di Facebook l’ecografia del futuro nipotino, commentando la sua gioia nello scoprire che si trattasse di un maschietto. Ed ecco qui il terzo diventato famoso per una notizia che nemmeno lo riguarda.
0 commenti
Non ci sono ancora commenti.
I commenti sono aperti solo per gli utenti registrati. Abbonati subito per commentare!