
Katy Perry regina di Twitter. Più seguita anche di Justin Bieber e Lady Gaga
La guerra dei followers su Twitter è sempre aperta. Per ben dieci mesi ha dominato l’impero la popstar adolescenziale Justin Bieber, seguitisssima da milioni di ragazzine. Ora però il suo posto è stato soppiantato da un’altra popstar, Katy Perry. Bella e brava, Katy piace a tutti per la sua aria fresca, i suoi occhi azzurri e la capacità di creare pezzi pop facili e orecchiabili.
ALBUM. La Perry è appena uscita con il nuovo album Prism, e sta dominando le classifiche con il singolo “Roar”. La cantante è sulla cresta dell’onda anche per via del suo divorzio lampo con il comico Russel Brand. “Ho anche pensato al suicidio”, ha detto Katy. Poi però si è rialzata, per andare a prendersi il primo posto in classifica.
TOP TEN. Segue nella top ten dei più seguiti al mondo Justin Bieber, al terzo posto Lady Gaga. Quarto il presidente degli Stati Uniti Barack Obama e la cantante Taylor Swift. Al sesto posto troviamo il profilo del sito Youtube, poi Britney Spears, Rihanna e Instagram, il social network fotografico. Chiude la parte alta della classifica il cantante Justin Timberlake. Il profilo Twitter di Twitter solo undicesimo.
0 commenti
Non ci sono ancora commenti.
I commenti sono aperti solo per gli utenti registrati. Abbonati subito per commentare!