Katie Holmes: da Scientology alla Chiesa cattolica

Di Elisabetta Longo
12 Luglio 2012

Divorzio tra Katie Holmes e Tom Cruise, parte quarta. Certo la curiosità dei giornali non si placherà proprio adesso che i patti sono stati stilati e che la piccola Suri è tranquilla tra le braccia della mamma. Adesso comincia il bello per i paparazzi. Seguire entrambe le parti per scoprire come stanno affrontando la separazione, come e quando daranno il via a una nuova vita.

L’attore più pagato a Hollywood ha ricominciato oggi,presentandosi sul set della sua nuova fatica cinematografica, Oblivion, tratto da un videogioco di fantascienza. Certo questo l’aiuterà a non pensare, visto che deve interpretare un soldato che combatte gli alieni su un altro pianeta. Si fosse trattato di una commedia sentimentale avrebbe avuto più difficoltà. Per il momento l’attore non parla e lascia che sia il suo avvocato a sottolineare come Scientology non abbia nessun ruolo nella fine di questo matrimonio, durato appena sei anni, e che non c’è nessuno che sorveglia la sua ex moglie. Nonostante la Holmes, stando a quanto racconta People, abbia utilizzato i cellulari di amici, e non il proprio, per fare telefonate nei giorni dell’annuncio di divorzio, convinta di essere intercettata dal marito.

E Katie? Innanzitutto accompagna la piccola Suri allo zoo, per negozi, al parco, ovunque la sua viziatissima figlia voglia andare. Le spiegherà più in là perché potrà vedere papà Tom solo poche volte alla settimana. Magari la iscriverà al catechismo della Chiesa cattolica che si trova proprio sotto la casa newyorkese di Katie e alla quale pare essersi registrata, come a voler slacciare definitivamente tutti i rapporti con la religione del marito, a cui comunque non aveva mai aderito, eccezione fatta per il rito matrimoniale in quel di Bracciano. Interpellati dall’Huffington Post, dalla Chiesa di St Francis Xavier hanno fatto sapere che accoglieranno questa nuova parrocchiana a braccia aperte, anche se per il momento non ha ancora partecipato a nessuna funzione.

Articoli correlati

0 commenti

Non ci sono ancora commenti.