Kalashnikov, carri armati e uccisioni di ebrei. La recita di fine anno in un asilo di Gaza

Di Leone Grotti
31 Maggio 2016
Il leader della Jihad islamica, intervenuto a fine spettacolo: «Il messaggio ai sionisti è: non vogliamo uccidervi, andatevene o saremo i soldati del futuro»

gaza-asilo-recita

Tuta militare, kefiah al collo e kalashnikov in mano una decina di bambini corre sulla scena, si apposta e conduce una perfetta esercitazione militare. È questo il soggetto della recita di fine anno in un asilo di Gaza, nella Striscia governata dal regime islamico di Hamas.

MORTAI E MINE ANTICARRO. Nel filmato pubblicato da Memri, mentre in sottofondo si odono gli spari e il rimbombo del cannone, i bambini caricano i mortai per fare fuoco contro le città israeliane, preparano mine anticarro per far saltare in aria i tank nemici e fanno irruzione nelle case trascinando fuori e giustiziando i soldati ebrei. Alla fine della recita, la platea di genitori applaude mentre il presentatore invita «ad uccidere l’usurpatore con pietre, coltelli e ogni arma disponibile».

«MESSAGGIO DI PACE E AMORE». Poi cede la parola al leader della Jihad islamica, Khodhr Habib: «Il messaggio dei bambini della Palestina oggi è un messaggio di pace a tutto il mondo. Il nostro amore può riempire tutto il mondo», parla nel microfono. «Ma quando il nemico sionista uccide i bambini, le donne e gli anziani, occupando la nostra terra, ci obbliga ad imbracciare le armi. Il messaggio mandato ai sionisti da questi bambini è: non vogliamo uccidere nessuno. Non siamo terroristi o assassini. Non vogliamo uccidervi. Non obbligateci ad uccidervi o saremo i soldati del futuro, col volere di Allah».

@LeoneGrotti

Articoli correlati

8 commenti

  1. stefania

    L’estremismo è ovviamente da condannare ed è vergognoso l’incitamento dei bambini. Ma dobbiamo guardare in faccia la realtà. Israele è uno stato aggressore. Non si può mentire su questo. E un tempo, prima che israele iniziasse la sua guerra di conquista, si viveva in pace in quelle terre. Bisognerebbe iniziare a parlare dell’estremismo ebraico di cui non si parla mai sui media mainstream e che ha ucciso barbaramente uomini, donne e bambini innicenti.

  2. esther

    l’usurpatore sono gli arabi che abitano le terre degli ebrei per millenni.

    1. Ferruccio

      È una bella sfida. Gli arabi sono cocciuti quasi quanto gli ebrei però voi avete un vantaggio tecnologico non da poco.

  3. maboba

    Andrebbe fatto vedere a tutte quelle anime belle che si stracciano le vesti lanciando alti lai contro lo sfruttamento del lavoro minorile, contro i bambini soldati d’Africa, naturalmente accusando l’Occidente di tutte queste turpitudini. Sarebbe tempo sprecato comunque, dato che queste cose le sanno bene, ma . chissà perchè quando si tratta del mondo musulmano, diventano mute e silenziose

  4. Erre

    Qualcuno può girare questa informazione a Papa Francesco…?

  5. Sebastiano

    Bisognerebbe invitare allo spettacolo anche tutti quelli delle nostre parti che, kefiah al collo (che fa tanto figo), ogni tanto vanno in piazza a magnificare le doti di Hamas e dei suoi – più che evidenti – sodali nerovestiti. Magari con un biglietto di sola andata.

  6. Susanna Rolli

    Un passaparola….

  7. Luca P.

    Loro amano la morte e la guerra molto più di quanto noi amiamo la vita.

I commenti sono chiusi.