
Justin Bieber, quel cattivo ragazzo
Quando Justin Bieber ha compiuto 18 anni, la disperazione è scesa su milioni di piccole fan. Quando l’anno scorso una ragazza aveva dichiarato di essere stata messa incinta dal giovane nel retro di un concerto, quelle stesse fan l’avevano minacciata di morte. Cosa succederà adesso allo sceriffo che dà alla caccia a Justin? Forse gli conviene mettersi a studiare le arti marziali come Chuck Norris. Ma cosa ha combinato il cantante dal ciuffo piastrato, il secondo più influente su Twitter, per avere la legge alle calcagna? Ha preso a calci un paparazzo, come nella migliore delle tradizioni delle star. Lui, fidanzato con Selena Gomez, da sempre preso come buon esempio e portato su un palmo di mano dai discografici, si è arrabbiato e ha avuto una reazione esagerata. Il fattaccio è avvenuto fuori da un centro commerciale a Los Angeles, dove si trovavano Justin e Selena, assediati alla loro uscita dal solito esercito di fotografi che ha causato la reazione violenta della baby star con conseguente denuncia del paparazzo.
Il fotografo starà già pensando al risarcimento milionario, ai titoloni di giornale, “L’uomo che ha fermato il successo di Justin Bieber”, all’acclamazione da eroe per tutti quelli che odiano l’idolo delle ragazzine, ma la faccenda è un po’ più complessa. E per verificarla lo sceriffo Robert Wiard ha invitato la coppia ad andare nel suo ufficio per raccontare come si sono svolti i fatti, visto che il fotografo non è stato abbastanza veloce a scattare. Il problema è che Justin Bieber domani si esibirà sul palco del Wind Music Festival (in onda su Raiuno il 7 giugno). Come farà in questo breve lasso di tempo ad andare in California a rendere conto delle sue prime malefatte? Coraggio Justin, finalmente sei riuscito a liberarti di quell’aria irritante da bravo ragazzo che hai sempre avuto. Pensa che anche Britney Spears cominciò il suo percorso da bad girl con le risse con i fotografi. Non ti resta che rasarti e capelli e la trasformazione sarà compiuta.
Articoli correlati
2 commenti
I commenti sono chiusi.
I commenti sono aperti solo per gli utenti registrati. Abbonati subito per commentare!
You have brought up a very superb details , appreciate it for the post. “Wit is educated insolence.” by Aristotle.
I know this if off topic but I’m looking into starting my own weblog and was curious what all is required to get setup? I’m assuming having a blog like yours would cost a pretty penny? I’m not very web savvy so I’m not 100% sure. Any tips or advice would be greatly appreciated. Appreciate it