In casa Beckham la preferita è Harper Seven, chissà a casa Pitt

Di Elisabetta Longo
22 Febbraio 2013

Papà e mamma non ammetteranno mai di avere un figlio preferito, ma entrambi sanno che c’è una predilezione dietro l’affetto dato in egual misura ai pargoli.

TEMPI E INTERESSI. Su 1237 genitori inglesi, interpellati da un sito di sconti online per famiglie, solo uno su dieci è riuscito a confessare di preferire un figlio piuttosto che un altro. La domanda posta recitava così: “Dai la stessa attenzione a tutti i vostri figli?”. La maggioranza, cioè circa il 62 per cento, ha risposto di essersi reso conto di non concedere lo stesso tempo a tutti. Il 45 per cento degli intervistati ha motivato la risposta con la semplice spiegazione che ognuno ha diritto a un tempo diverso, specie se ci sono bambini in famiglia. Il 42 per cento poi si è detto più felice di fare attività con il fratello maggiore, semplicemente perché più ricettivo e pronto a svolgere compiti più complessi.

IN CASA BECKHAM. Angelina Jolie avrà delle preferenze tra i suoi sette pargoli, anche se li porta tutti con sé sempre per non discriminarli e persino in casa Beckham, dove ci sono quattro figli ci sono delle preferenze. Gli occhi sono tutti per la piccola Harper, immortalata da uno scatto finito su Twitter assieme a papà David. Victoria stessa ha ammesso di prediligere l’ultima arrivata, sopratutto perché può vestirla in tinta con se stessa.

 

Articoli correlati

0 commenti

Non ci sono ancora commenti.