Il segreto delle star è una lozione da due sterline

Di Elisabetta Longo
19 Febbraio 2013

I segreti di bellezza delle dive solitamente consistono in esclusivi massaggi, creme a base di preparati rarissimi e lozioni costosissime. Ultimamente però pare sia diventato chic fare uso di prodotti economici.

2 STERLINE. La cura miracolosa del momento si chiama “Dr. Bronner”, un sapone liquido delicato, biologico e green che può essere usato in diciotto modi differenti. Lady Gaga, Gwyneth Paltrow, Drew Barrymore e Sandra Bullock hanno confessato di adorare questo prodotto da 1,99 sterline (circa 4 euro) messo a punto nel 1948 dal farmacista di origini ebraiche Emanuel Bronner, emigrato in America.

INFINITI USI. Basta sbirciare sul retro della bottiglia per leggere la storia e la filosofia naturale che sta dietro ai prodotti Bronner. La lozione alla mandorla, vista anche su un set fotografico di Lady Gaga, è presente sul mercato da circa sessant’anni. È adatta alla rasatura, come shampoo, come dentifricio, come sapone da bagno, per disinfettare le protesi dentarie, come olio da massaggio, per lavare capi delicati di seta o cachemire, per una doccia, per prevenire le irritazioni da pannolino, per pulire gli animali domestici, per lavare frutta e verdura. Chissà come la useranno le star.

Articoli correlati

1 commento

  1. STREPITOSO

    Vi posto l’inci, gli ingredienti sono eccezionali

    INCI: Aqua, Potassium Cocoate , Potassium Olivate , Glycerin , Potassium Hempate, Potassium Jojobate , Natural Benzaldehyde , Citric Acid , Natural Tocopherols (vitamina E)

I commenti sono chiusi.