Hugh Jackman, l’attore di Wolverine, ha il cancro

Di Elisabetta Longo
22 Novembre 2013
L'attore celebre per aver interpretato Wolverine racconta ai fan di avere il cancro alla pelle

Hugh Jackman ha il cancro alla pelle. L’attore che ha dato corpo e forza a Wolverine, il lupo mannaro degli X Men, dovrà adesso vedersela con un nemico più feroce di quelli incontrati sul set. Jackman ha rivelato ai suoi fan, tramite una foto su Instagram, di avere un carcinoma basocellulare.

CEROTTO. Si è mostrato nella foto con un grosso cerotto sul naso, spiegandone perché. “Mia moglie Deb mi ha imposto di farmi controllare un segno che avevo da un po’ di tempo sul naso. E aveva ragione. Avevo un carcinoma basocellulare, non siate incoscienti come lo sono stato io. Controllatevi non appena vedete qualcosa di insolito. E mettetevi sempre la crema solare”, ha detto l’attore. Si tratta della forma di cancro alla pelle più comune, da diagnosticare e da curare.

SOLE. Jackman non ha però per il momento fatto riferimento alle terapie che ha fatto o sta facendo, e a che stadio fosse il tumore al momento della diagnosi. Di rado per fortuna è letale, ma può provocare gravi danni al viso. Un problema non da poco per un attore.

 

Articoli correlati

0 commenti

Non ci sono ancora commenti.