Grey’s anatomy, addio a Cristina Young, uno dei personaggi più amati

Di Elisabetta Longo
07 Luglio 2014
L'attrice Sandra Oh lascia la serie alla decima stagione. Il personaggio del chirurgo senza cuore, migliore amica di Meredith

Addio a Cristina Young, il personaggio interpretato dall’attrice Sandra Oh, una delle protagoniste di Grey’s Anatomy. Era la migliore amica di Meredith Grey, chirurgo apparentemente solo interessata alla carriera, ma sotto sotto con un cuore d’oro. In Italia la puntata di addio verrà trasmessa lunedì 7 luglio su Fox Life, mentre negli Usa è già andata in onda il mese scorso, e ha avuto con grandissimo coinvolgimento sui social network.

ADDIO. Un clamore così forte per la sparizione di un personaggio di un telefilm non si vedeva dall’addio di Grissom, il detective di Csi, una puntata seguita da 24,25 milioni di spettatori. Una delle autrici di Grey’s Anatomy, Shonda Rhimes, ha dovuto accettare a malincuore la decisione di Sandra Oh, di abbandonare il set. Ha detto l’attrice 42enne: “L’ho detto a Shonda per prima, quando stava cominciando a pensare alla struttura della stagione: avrebbe avuto un intero anno per preparare la mia partenza e il pubblico per accettarla”. L’attrice era presente nel cast dalla prima puntata: “10 anni in tv sono un’eternità e un personaggio non ha più molto da dire. È la decisione più difficile che abbia mai presa. Molto sofferta, molto individuale, molto mentale”.

Articoli correlati

0 commenti

Non ci sono ancora commenti.