
Gli inglesi hanno un debole per il principino William
La monarchia inglese spesso e volentieri torchia i suoi sudditi attraverso sondaggi volti a testare il livello di gradimento degli esponenti dei Windsor. Al momento il più amato è il principe William, trentenne figlio della sempre rimpianta Lady Diana. Sarà per la somiglianza con la mamma o sarà perché la sua popolarità ha avuto un picco dal giorno in cui ha sposato la bella Kate?
SOLO QUINTO CARLO. Segue al secondo posto la regina Elisabetta, sempre più amata in questi mesi, per via del suo Giubileo. Al terzo posto Harry, lo scavezzacollo di casa, amato e difeso dai sudditi nonostante tutte le foto imbarazzanti di cui è sempre protagonista. Al quarto posto, la neoassimilata ai Windsor, la borghese Kate Middleton. Che le inglesi la amino lo si capisce dal numero di vestiti che comprano per assomigliare a lei. Al quinto posto c’è finalmente Carlo, escluso dalle prime posizioni, da sempre il meno simpatico, il traditore di Lady D, recentemente riabilitato per la serenità con cui ha sposato Camilla, e per la sua simpatia per le popstar.
LA NEW ENTRY. I dati di gradimento degli appartenenti ai Windsor sono molto diversi da quelli del 2001, quando William godeva del 22 per cento di consensi (ora è al 62 per cento) e la regina era al 39 per cento (mentre ora si assesta al 48 per cento). La Middleton all’epoca non era nemmeno fidanzata con William. Chi l’avrebbe mai detto che avrebbe sbaragliato la concorrenza del principe Carlo?
0 commenti
Non ci sono ancora commenti.
I commenti sono aperti solo per gli utenti registrati. Abbonati subito per commentare!