Gesù odia Obama: la Fox rifiuta una pubblicità “inaccettabile” per il Super Bowl – VIDEO

Di Redazione
22 Gennaio 2011
"Crediamo davvero che Gesù odi Obama? Ovviamente no!". Scrivono così sul proprio sito i conservatori di JesusHatesObama.com dove vengono venduti gadget contro il presidente degli Stati Uniti. La Fox ha rifiutato di trasmettere durante il Super Bowl la pubblicità del sito

“Crediamo davvero che Gesù odi Obama? Ovviamente no!”. Si apre così l’home page del sito conservatore JesusHatesObama.com, che si è visto rifiutare dalla Fox per il Super Bowl una pubblicità che mostra un pupazzetto di Gesù e uno del presidente degli Stati Uniti Barack Obama.

Mentre la musica di “Battle Hymn Of The Republic” gira come sottofondo,
un Gesù accigliato a braccia conserte squadra un Obama sorridente con delle occhiatacce, fino a che il pupazzetto del presidente cade in un acquario per pesci.

La Fox ha dichiarato che la pubblicità è inaccettabile e non può essere trasmessa. I fondatori del sito, dove si possono comprare gadget anti-Obama, non l’hanno presa bene e un testo in primo piano sul sito spiega: “Crediamo davvero che Gesù odi Obama? Ovviamente no!”.

“Crediamo però nella libertà…” continua l’avviso sul sito,
“come nella libertà di prenderci gioco dell’amministrazione Obama… I nostri prodotti possono essere uno scherzo ma anche le politiche di questa amministrazione lo sono”.

Articoli correlati

0 commenti

Non ci sono ancora commenti.