Firmato un accordo tra Italo e Car2go

Di Elisabetta Longo
19 Febbraio 2014
La compagnia di alta velocità e quella di noleggio delle Smart hanno stretto un accordo, che prevede molti sconti

Italo, la rete di alta velocità concorrente di Trenitalia, punta alla piena soddisfazione del suo passeggero, e stringe un accordo con la compagnia di auto noleggio Car2Go, con la sua flotta di Smart. Il servizio di auto bianche e blu è stato lanciato a Milano sei mesi fa, con 600 autoveicoli.

ACCORDO MOBILITA’. Adesso si potrà prenotare comodamente dal treno, con la possibilità di un voucher sconto, come spiega il manager Italia di Car2Go Gianni Martino: “I nostri clienti potranno accedere ai servizi di trasporto Ntv a condizioni particolari e privilegiate. C’è un sistema di sconti e di acquisizione di punti sul programma Italopiù e i clienti di Italo potranno accedere a servizi Car2go a condizioni vantaggiose”.
Per il momento l’offerta riguarda Milano, ma presto potrebbe riguardare anche Roma. Gli iscritti al programma fedeltà di Italo, che sono quasi 400mila, potranno fino al 30 registrarsi gratuitamente al servizio di car sharing Car2go e usufruire di un bonus di 45 minuti gratuiti di guida.

Non perdere Tempi

Compila questo modulo per ricevere tutte le principali novità di Tempi e tempi.it direttamente e gratuitamente nella tua casella email

    Cliccando sul pulsante accetti la nostra privacy policy.
    Non inviamo spam e potrai disiscriverti in qualunque momento.

    Articoli correlati

    0 commenti

    Non ci sono ancora commenti.