
Fiorello, incidente in scooter. Ricoverato in ospedale
Un incidente in scooter ha causato il ricovero per Rosario Fiorello e l’uomo che lo showman avrebbe investito a Roma, oggi poco dopo le nove. Entrambi sono stati soccorsi e portati al policlinico Gemelli della Capitale entrambi con codice rosso. Fiorello è stato ricoverato per un trauma cranico con ferita frontale lacero-contusa che gli hanno provocato una lieve amnesia: l’uomo investito, di 73 anni, dovrà essere operato alla spalla e ha riportato diverse fratture.
LA DINAMICA DELL’INCIDENTE. Secondo quanto ha dichiarato la figlia dell’uomo investito, «Mio padre si stava recando ad una seduta di fisioterapia e attraversava sulle strisce su via della Camilluccia (zona nord ovest della città, ndr.) quando è stato investito da Fiorello. Mio padre mi ha detto che le auto si erano fermate quando lo scooter di Fiorello ha sorpassato le vetture sulla destra e lo ha investito». Andranno meglio chiarite le dinamiche dell’incidente, intanto la figlia dell’investito assicura che «I medici hanno escluso per mio padre problemi neurologici o a livello cerebrale. Ha una frattura bilaterale a tibia e persone e la frattura del bacino». La donna ha anche spiegato che «non ho parlato con Fiorello, ma all’interno delle varie sale ho sentito che durante i vari spostamenti chiedeva con un filo di voce come stava la persona che aveva investito. Non posso dire altro che del bene, che è stato gentile».
BALDINI: «NIENTE DI GRAVE». Al momento dell’incidente, nell’impatto con l’asfalto la visiera del casco si è staccato. Marco Baldini, storico amico dello showman, ha parlato con i giornalisti spiegando che «È sotto osservazione ma non c’è niente di grave, né per lui né per l’investito. Gli hanno fatto tutte le analisi e internamente è a posto, ha solo danni esterni. L’incidente è avvenuto vicino casa sua».
0 commenti
Non ci sono ancora commenti.
I commenti sono aperti solo per gli utenti registrati. Abbonati subito per commentare!