Fergie ha visto il matrimonio di William e Kate in tv

Di Laura Borselli
11 Maggio 2011
Sarah Ferguson, ex moglie del principe Andrea, non è stata invitata al Royal Weeding e l'ha guardato in tv dalla Thailandia. La rossa ha un rimpianto: non essere stata lì per vestirsi e andare al matrimonio tutti insieme, come una famiglia. E impediure magari alle principessine Eugenie e Beatrice di portare un nido di vespe sul capo

Mentre Kate & William si godono la loro luna di miele (alle Seychelles, pare), Sarah Ferguson racconta in tv il proprio dolore per non essere stata invitata al Royal Wedding. La rossa ex moglie del principe Andrea rosica e non poco.

Anche perché, come ha raccontato lei stessa a Oprah Winfrey nella puntata che andrà in onda domani negli Stati Uniti, l’ultima sposa ad aver calcato quella navata fu lei, nel lontano 1986. Fergie racconta di aver guardato il matrimonio in tv dalla Thailandia, dove si era recata per ricaricare le batterie e rilassarsi. Poi rivela di essersi tenuta in contatto per tutto il giorno con il suo ex marito.

«È riuscito – ha detto – a farmi sentire molto partecipe dell’evento». Prima di ricordare commossa Diana e di dire che Kate Middleton era bellissima Fergie si è abbandonata a un ultimo rimpianto: quello di non essere stata lì per vestirsi e andare al matrimonio tutti insieme, come una famiglia. Ecco, magari la sua presenza avrebbe impedito alle principessine Eugenie e Beatrice di presentarsi in chiesa con un nido di vespe sul capo…

[internal_gallery gid=24801]

Articoli correlati

0 commenti

Non ci sono ancora commenti.