
Fate la pipì seduti. Pazzotica proposta di legge svedese per cancellare la differenza tra uomini e donne
I maschi devono fare la pipì seduti per ridurre la differenza tra i sessi. L’idea – per ora è una proposta di legge – arriva dalla Svezia, patria del politicamente correttissimo.
Il paese scandivano, in effetti, si era già nei mesi scorsi segnalato per altre iniziative di ugual tenore, tutte all’insegna della teoria del gender (che vorrebbe eliminare le differenze tra uomo e donna). Prima era stata la volta dell’asilo Egalia dove non ci sono più maschi né femmine, poi è stato il turno dei giocattoli neutri, quindi la messa al bando dell’omino di pan di zenzero perché razzista, infine la proposta di eliminare l’espressione “donna incinta” perché discriminatoria verso i transessuali.
Ebbene, ora è il turno del modo di fare pipì. La proposta di legge vorrebbe vietare ai maschi di rimanere in piedi davanti al water. Così si migliorerebbe l’igiene dei bagni pubblici e si educherebbero gli svedesi che nemmeno “i quei momenti lì” esiste una differenza tra uomini e donne.
Articoli correlati
39 commenti
I commenti sono chiusi.
I commenti sono aperti solo per gli utenti registrati. Abbonati subito per commentare!
secondo il mio punto di vista, stiamo vivendo una situazione alquanto imbarazzante…ben venga sta tanto voluta parità tra i due sessi ma, c’è comunque un limite a tutto. Speriamo non si arrivi al punto che per la troppa parità ad un uomo verrà tolto un testicolo e impiantato un’ovaia così per la donna, tolta un’ovaia e impiantato un testicolo. Uguaglianza tra sessi: perché è sempre l’uomo ad adattarsi al “fare” della donna per la parità? nel senso,il lavoro pesante ora lo fanno anche le donne, gli abiti “maschili” sono unisex, i collant di nylon “10denari” ora sono unisex, alcuni abiti femminili sono unisex, anche il modo di orinare sembra diventato unisex! Personalmente non comprendo questo modo di comportarsi di imporre ai maschietti la “seduta” per orinare. una differenza sostanziale nell’uomo e nella donna c’è e NON SI PUO’ PAREGGIARE! il resto può essere PARIsesso
La cosa stupida è dar retta a queste cose e interpretarle come se fossero la cultura dominante in Svezia.
La cosa stupida è dar retta a queste cose e interpretarle come se fossero la cultura dominante in Svezia.
Ci sarà un motivo se la Svezia ha il più alto tasso di suicidi in Europa!
visto che vogliono eliminare la differenza tra uomo e donna, chiediamo agli uomini svedesi di partorire. forse per loro è possibile: partorire uno stronzo
Spero che in Svezia oltre ai servizi sociali abbiano dei buoni psichiatri!
vabbè, mi farò crescere il seno, salirò strillando sulla sedia se vedrò in giro un topo e mi metterò i collants; però l’assorbente no!
Andiamo a pisciare in piedi davanti al governo svedese.
Andiamo a pisciare in piedi davanti al governo svedese
Andiamo a pisciare in piedi davanti al governo svedese!!
Jäg elskar mitt Sverige, jäg elskar mitt land, landet var människorna är alla lika, också när de pissar… [Io amo la mia Svezia, amo la mia terra, la terra dove tutti gli uomini sono uguali, anche quando pisciano]
Vet du att tillfredsställelse… [Sai che soddisfazioni…]
Ma Ragnar…..un po’ di decenza, ah ah ah!
pisciate in piedi o seduti. io ancora faccio la gara a chi piscia piu lontano.
sono maschio ma ora corro a comprarmi gli assorbenti, non si sa mai.
Bene, accetto. Però a patto che piscino seduti anche i cani maschi.
Giusto, Stefano, ah ah ah!
E’ una posizione bislacca portata avanti realmente da certi ambienti pseudo femministi della sinistra svedese, rasenta la follia.
è la follia del liberalismo oggi imperante, è la dittatura del politicamente corretto che come mefistofele al contrario, non vorrebbe offendere nessuno e finisce per offendere tutti. PURA BARBARIE travestita da “civiltà” e da “umanismo”. Stiamo attenti che non si arrivi a imporre a tutti i paesi europei oscenità disumane come questa
Troppo comodo e sessista, gli svedesi dovrebbero pisciarsi addosso, questa sarebbe la vera uguaglianza!
Fatemi capire: io dovrei farla seduto? Perchè le donne non lafanno in piedi???
Non hai letto il mio commento di più sopra? Secondo Erodoto, ai suoi tempi (V sec. a. C.), le donne egiziane lo facevano. Purtroppo, non diceva come. C’è mica qui una donna egiziana che può spiegarcelo, ammesso che lo facciano ancora?
Concordo…….volevo dirlo io….
Cioè… volevo dire: perche non la fanno loro in piedi?
un giorno mi costringeranno ad avere le mestruazioni…..
E tanto che importa a gente come Giovanni Floris, che ad ogni puntata di Ballarò esalta quello o quell’altro paese nordico come modello di Stato e di Società, solo perché il welfare lì è giusto ed efficiente… poi escono fuori queste amenità che sono un vero insulto alla ragione umana.
Ti prego Dio dacci la terza guerra mondiale con le armi più distruttive.
Voglio che tutti muoiano, me incluso.
Il problema è che non servono armi distruttive di una terza guerra mondiale perché lo sterminio delle coscienze, che è peggio, è l’ obiettivo dei fautori di simili posizioni comprendendo anche eutanasia..fecondazione in vitro..unioni gay..cioè rendere legge positiva quello che già l’ uomo nell’uso della sua libertà può fare ma che la coscienza si ribella. La Chiesa rimane l’unica a salvaguardia di questa coscienza e come ultimo posto dove trovare e ritrovare la propria dignità di persone.
con preti pedofili, corrotti e con la banca che hanno(york)?
andiamo bene
Fsdd si vede quanta conoscenza hai dei fatti di cui parli dal fatto che non sai neanche che la “banca” vaticana se così vogliamo chiamarla si chiama IOR. York è una città, pirla! Sempre a tua informazione la pedofilia riguarda statisticamente lo 0,2% del clero (fatto certamente grave ma presente in misura molto minore rispetto ad altri ambiti della società) ed è stata tenacemente combattuta in particolare dagli ultimi Papi mentre ad esempio l’Olanda ha riconosciuto con una sentenza pochi mesi fa la “legittimità” dell’associazione dei pedofili. Informati prima di affermare fesserie
York????? York e Lancaster le due fazioni rivali nella Freccia Nera?O la città di York?Hai ragione Daniele!
Quando guardo alla Svezia mi vengono i brividi. Vivrei meglio in Iraq con tutto che potrei morire da un momento all’atro…
ecco i primi segni di follia concreta
Perchè mai ottenere la parità? non ha senso.
ci hanno provato ad ottenere l’uguaglianza, quella economica con il comunismo e adesso ci provano con quella tra sessi, battaglia altrettanto stupida ed altrettanto fallace.
Per caso, questi geni svedesi, si sino ispirati a quel che Erodoto diceva degli Egizi del suo tempo? Infatti, in un passo delle “Storie” (non chiedetemi quale, sono ricordi di liceo, ma esatti), dice letteralmente: “Orinano le donne ritte, gli uomini invece accucciati” (o “seduti”, “kathèmenoi” in greco antico). Se questa è la fonte di quella bislacca decisione svedese, perché fanno cambiare posizione ai maschi, e non invece alle femmine? Secondo Erodoto, infatti, le donne egiziane (almeno quelle del V secolo a. C.) orinavano ritte!
Una domanda: tutte le notizie “di prima mano”, che l’archeologia ci ha fornito sull’antico Egitto, hanno confermato o smentito questa affermazione erodotea?
Giammai rinuncerò al mio sacrosanto diritto di pisciare e contrastare la forza di gravità allo stesso tempo.