Facebook trionfa sugli smartphone

Di Elisabetta Longo
30 Gennaio 2014
I ricavi del social network per il 2013 sono pari a 7,87 miliardi di dollari. Mark Zuckerberg: "E' stato un anno molto positivo"

Mark Zuckerberg continua a sorridere. Anche il 2013 per Facebook si è chiuso alla grande, con ricavi in crescita. Sono stati diffusi i dati relativi al quarto trimestre, 2,56 miliardi di dollari, mentre il bilancio finale ammonta a 7,87 miliardi di dollari. Giustamente ha detto Zuckerberg commentando questi dati: “La fine del 2013 è stata molto positiva. Non vediamo l’ora di affrontare i prossimi 10 anni e di aiutare a connettere il resto del mondo”.

IN AUMENTO. La media degli utenti attivi giornalieri ammonta a 757 milioni di persone, in aumento del 22 per cento rispetto all’anno precedente. Se poi si guardano i dati relativi al traffico su mobile, ecco che l’aumento dell’utilizzo di Facebook su smartphone è del 49 per cento. I ricavi maggiori si hanno ovviamente dalla pubblicità, che arrivano a 2,34 milioni di dollari, il 76 per cento in più rispetto all’anno precedente. Chi sostiene che Facebook sia in crisi e presto chiuderà dovrebbe dare un’occhiata a questi dati.

 

Non perdere Tempi

Compila questo modulo per ricevere tutte le principali novità di Tempi e tempi.it direttamente e gratuitamente nella tua casella email

    Cliccando sul pulsante accetti la nostra privacy policy.
    Non inviamo spam e potrai disiscriverti in qualunque momento.

    Articoli correlati

    0 commenti

    Non ci sono ancora commenti.