“È l’uomo che fa la differenza”. Cosa c’è su Tempi in edicola

Di Redazione
16 Giugno 2016
Come Stefano Parisi è arrivato al ballottaggio a Milano, rigenerando la politica dentro e fuori la sua coalizione

parisi-ballottaggio-tempiDomenica a Milano c’è il ballottaggio e il nuovo numero del settimanale Tempi, in edicola da oggi, dedica la copertina al candidato del centrodestra: “È l’uomo che fa la differenza. Come Stefano Parisi è arrivato al ballottaggio a Milano, rigenerando la politica dentro e fuori la sua coalizione”.

IL SANTINO AMBULANTE. “Pellegrinaggio da Macerata a Loreto. C’è una gran casa e non è costruita sulla sabbia del web”. A parte la crisi delle 3 del mattino, modestamente sono stato un colosso. E bravo il sindaco che ci ha detto «grazie, svegliate Loreto, abbiamo bisogno della vostra coscienza». Di Luigi Amicone

L’UTERO IN VENDITA. L’inviata del Corriere Monica Ricci Sargentini racconta l’incontro illegale organizzato a Roma da un’agenzia per la maternità surrogata. «Il re è nudo: in poche battute viene smascherata tutta l’ipocrisia della Gpa come atto d’amore». Ma oggi a denunciare il reato si rischia l’accusa di omofobia.

IN PERIFERIA IL VENTO È CAMBIATO. A Milano cinque municipi hanno mutato colore e persino “Stalingrado” è passata al centrodestra. Degrado, strisce blu, mezzi pubblici. Ecco le piccole questioni che in un quartiere diventano fondamentali.

CI FACCIAMO UNA BREXIT? L’establishment politico, economico, scientifico e perfino religioso ha schierato da mesi i calibri pesanti contro l’uscita del Regno Unito dall’Europa. Eppure alla vigilia del referendum il paese è ancora diviso a metà. Ecco perché.

IL MIO AMICO EUGENIO. François Livi, il professore che ha fatto scoprire Corti alla Sorbona di Parigi, racconta l’incontro con il grande autore. «Mi hanno conquistato il suo sguardo sulla società e il suo sano anticonformismo»

Poi, come sempre, le rubriche di Corradi, Corigliano, Farina, Fortunato, Mantovano, Perri, Tortorella, Trento, Valenti… Gli abbonati possono leggerlo e scaricarlo all’indirizzo http://settimanale.tempi.it/. Qui trovate l’elenco delle edicole in cui è acquistabile.

Non perdere Tempi

Compila questo modulo per ricevere tutte le principali novità di Tempi e tempi.it direttamente e gratuitamente nella tua casella email

    Cliccando sul pulsante accetti la nostra privacy policy.
    Non inviamo spam e potrai disiscriverti in qualunque momento.

    Articoli correlati

    0 commenti

    Non ci sono ancora commenti.